Tesseramento ASD

Ciao! Vuoi tesserarti con noi? In primo luogo vogliamo condividere la nostra passione per la corsa con un primo e fondamentale scopo: divertirsi! Se sei della nostra stessa opinione, non sei un runner che pigia continuamente il dito sul cronometro, se vivi la corsa come una festa, allora puoi essere dei nostri! Leggi il regolamento dell'ASD a questo Link e poi richiedi il tuo tesseramento on line.

Le quote annuali
Le quote annuali per il tesseramento FIDAL con la nostra società podistica ammontano ad € 25,00.
Invitiamo i nostri atleti ad acquistare anche il completino sociale per partecipare alle gare inserite nel trofeo sociale; completino composto da canotta e pantaloncini tecnici per gli uomini e da top e pantaloncini per le donne. Il costo del completo è di € 25.

Come iscriversi
Per iscriversi invia una email alla segreteria organizzativa e verrai contattato appena possibile.
Per essere iscritti alla società devi inviare via mail la seguente documentazione:

- un certificato medico per attività agonistica nell'atletica leggera effettuato da medici sportivi autorizzati;
- fototessera in formato jpg;
- tuoi dati angrafici completi di indirizzo di residenza, mail, telefono e codice fiscale;

Annuale

€25,00

Quota annuale per il tesseramento FIDAL con la nostra società podistica.

Annuale +

€50,00

Quota annuale per il tesseramento FIDAL con la nostra società podistica
+ Completino Atleticom ASD