Tesseramento ASD

Ciao! Vuoi tesserarti con noi? In primo luogo vogliamo condividere la nostra passione per la corsa con un primo e fondamentale scopo: divertirsi! Se sei della nostra stessa opinione, non sei un runner che pigia continuamente il dito sul cronometro, se vivi la corsa come una festa, allora puoi essere dei nostri! Leggi il regolamento dell'ASD a questo Link e poi richiedi il tuo tesseramento on line.

Le quote annuali
Le quote annuali per il tesseramento FIDAL con la nostra società podistica ammontano ad € 25,00.
Invitiamo i nostri atleti ad acquistare anche il completino sociale per partecipare alle gare inserite nel trofeo sociale; completino composto da canotta e pantaloncini tecnici per gli uomini e da top e pantaloncini per le donne. Il costo del completo è di € 25.

Come iscriversi
Per iscriversi invia una email alla segreteria organizzativa e verrai contattato appena possibile.
Per essere iscritti alla società devi inviare via mail la seguente documentazione:

- un certificato medico per attività agonistica nell'atletica leggera effettuato da medici sportivi autorizzati;
- fototessera in formato jpg;
- tuoi dati angrafici completi di indirizzo di residenza, mail, telefono e codice fiscale;

Annuale

€25,00

Quota annuale per il tesseramento FIDAL con la nostra società podistica.

Annuale +

€50,00

Quota annuale per il tesseramento FIDAL con la nostra società podistica
+ Completino Atleticom ASD

Ecomaratona Monti della Tolfa: 14/05/2017 Tolfa (RM)

Pubblichiamo il resoconto di Segio Torri relativo alla gara che si è svolta lo scorso fine settimana sui monti della Tolfa. Domenica di sole e caldo per la sesta edizione della ecomaratona dei Monti della Tolfa, gara trail su due distanze, 16 e 42,2 km. In tutto oltre 200 i partecipanti che hanno sfidato le asperità collinari (1000 D+ per la 42) rese ancora più dure dal caldo torrido soprattutto nei tratti assolati.

Alsium Trail Race: 01/05/2017 Ladispoli (RM)

Martedi' 1° maggio terza edizione dell' Alsium Trail Race a Ladispoli, divertentissima gara organizzata dalla Alsium Caere Trail, che di anno in anno sta crescendo fino ad arrivare ai 200 podisti in competizione per questa edizione. Il percorso merita completa attenzione e concentrazione, sia nella parte del boschetto di Palo, con tanti muretti affioranti nel terreno lungo il tortuoso e stretto single track, sia lungo la spiaggia, con tratti di bagnasciuga, sabbia morbida, ciottoli, muretti e scogli, un vero percorso...