Login

+39 06 83396746
info@asdatleticom.it
Piazza Giacomo Matteotti 12 00010 - Montelibretti (RM)
94072630588
Orari: 9.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00

La Atleticom ASD è una società sportiva giovane e dinamica, nata con l’intento di formare un gruppo di persone che vogliano cimentarsi nella corsa su strada, diventando un gruppo di amici e magari trovando anche qualche opportunità di divertimento abbinando la propria passione sportiva a qualche viaggio in giro per il mondo.
Quello che conta per noi non è il raggiungimento di un risultato di valore «assoluto» quanto l’aggregazione tra più atleti con la comune passione per questo splendido sport all’aria aperta. Il nostro obiettivo è vedere il maggior numero di nostri atleti tagliare il traguardo secondo quelle che sono le proprie possibilità.
Con noi avrai alle spalle un’organizzazione che ti consentirà di pensare solo ed esclusivamente a CORRERE! Oltre a gestire le pratiche d’iscrizione alla FIDAL ti seguiremo passo passo nei tuoi allenamenti redigendo schede di allenamento personalizzate. Se vorrai ci occuperemo noi anche della prenotazione delle gare a cui vorrai partecipare, ti basterà solamente inviare una mail.
Seppur giovane, la nostra società organizza importanti corse podistiche che si stanno conquistando uno spazio nel panorama nazionale, tra tutte la We Run Rome, il Miglio di Roma e la Legion Run.
Se ti piace il nostro spirito e come affrontiamo lo sport, unisciti a noi e corri divertendoti insieme a nuovi amici.

 

DIRETTIVO

Presidente
Camillo Franchi Scarselli

Vice Presidente
Arianna Piccinni Leopardi

Dirigente
Gianni Fontana

Direttore Tecnico
Riccardo Zavatta

 

Guarda il regolamento della nostra ASD a questo Link.
 

Piazza Giacomo Matteotti 12, Montelibretti (RM), Roma 00010 - Telefono: +39 06 622 875 86

NEWS

Trail delle Vie Cave 2018

Trail delle Vie Cave 2018

Il 18 marzo si è svolta la VI° edizione del Trai delle Vie Cave, con le due distanze di 35 km 900 D+ e 15 km 350 D+ con partenza dalla bellissima Pitigliano. Purtroppo le premesse meteo non erano delle migliori e sono state confermate in pieno, pioggia battente e ininterrotta, tanto da causare una frana sul percorso "lungo" nei pressi di Sorano, conseguenza di ciò durante il briefing pregara ci è stata comunicata la decisione di dirottare tutti gli...

Strasimeno 2018

Strasimeno 2018

Non posso far passare questa indimenticabile esperienza senza scrivere qualcosa. Alle lunghe distanze bisogna essere mentalmente preparati e questo si sa, ma puoi rendertene veramente conto solo affrontandole, km per km, passo dopo passo. Una giornata caratterizzata da un'incessante pioggia, che ha reso l'impresa ancora più difficile. Ma la testa era concentrata sull'obiettivo e non ha voluto distrazioni ma solo aiuto, conforto da chi ha affrontato insieme a me questo lungo viaggio: Nora ma soprattutto Giuseppe fino alla fine. Momenti...