Mancano pochi giorni alla seconda edizione de L'Aquila Gran Sasso One Hundred, la gara di mountain trail organizzata da Atleticom ASD, che si svolgerà in Abruzzo dal 6 al 8 ottobre, tra gli splendidi paesaggi del Gran Sasso e della Città de L’Aquila.

Una straordinaria esperienza di mountain trail il cui percorso toccherà alcuni dei luoghi più suggestivi della Regione Abruzzo, tra cui Rocca Calascio, il borgo di Santo Stefano di Sessanio, fino a raggiungere la parte in quota dell’altopiano di Campo Imperatore.

L'evento si disputerà sulle distanze di 15, 30, 100 km. Le due gare sulle distanze di ultra trail vedranno la partenza dalla località di Fonte Cerreto e l’arrivo nel centro storico de L’Aquila, presso la bellissima basilica di San Bernardino dopo aver percorso oltre 3000 metri di dislivello positivo.

Le gare più corte, di 15, 30 km e la 15 km non competitiva avranno come sfondo sempre la basilica di San Bernardino, dove sarà allestito - già dal 6 ottobre - l’Expo One Hundred, dove troverete la segreteria per le ultime iscrizioni, street food e intrattenimento per tutti fino alle premiazioni di domenica.

Vi aspettiamo numerosi!