Grazie a tutti i 10.000 runners che hanno colorato di blu le strade della Capitale. Siete stati, come sempre, fantastici!🙏 Ora è il momento di recuperare le forze e festeggiare alla grande l'inizio del nuovo decennio, in attesa del decennale dell' Atleticom #WeRunRome 2020 ðŸ˜

Ecco il link per visualizzare la classifica della 10km competitiva e i tempi della 10km non competitiva https://tds.sport/it/race/10911

Già da stasera sull'app #Pica potrete trovare tutte le foto associate al vostro pettorale ðŸ˜‰

Ci vediamo alla X Edizione della Atleticom We Run Rome!

s2smodern

La IX edizione dell'Atleticom #WeRunRome è ai nastri di partenza e The Space Cinema, circuito di multisala presente in Italia con 36 strutture, quest’anno sarà Top Sponsor dell'evento

The Space Cinema, come partner della manifestazione, oltre a mettere in palio biglietti gratuiti per gli iscritti, sarà presente lungo tutto il percorso di gara e sulle maglie dei 10.000 partecipanti, che il 31 dicembre prossimo attraverseranno le vie più suggestive della Capitale.

A caratterizzare da sempre la mission di The Space Cinema c’è l’impegno a diventare parte integrante del tessuto cittadino, promuovendo l’esperienza cinematografica che, proprio come la corsa, è un’occasione di condivisione e scambio oltre che come momento di puro intrattenimento e svago per tutto il pubblico,

Per questo motivo, parlando di Roma, The Space ha scelto di a supportare una manifestazione come Atleticom We Run Rome, che richiama da anni migliaia di runners a percorrere i 5 o i 10 km nel cuore della Città Eterna. La partnership e i biglietti gratuiti confermano il desiderio di ampliare il dialogo con i cittadini romani e non: un modo diverso per rafforzare il legame tra pubblico e grande schermo, soprattutto in un periodo dell’anno così ricco di nuove uscite e proposte cinematografiche.

s2smodern

Martedì 31 Dicembre alle ore 14, riscopriamo insieme l'emozione di chiudere l’anno correndo tra le vie e le piazze più belle e ricche di cultura di Roma. Terme di Caracalla, Circo Massimo, Piazza Venezia, Via del Corso, Piazza di Spagna, Piazza del Popolo, Pincio, Via Veneto, Via dei Fori Imperiali, Colosseo, sono solo alcuni dei punti che potrete ammirare lungo il percorso. Ultimi giorni per iscriversi e per vivere insieme un’altra indimenticabile esperienza #WeRunRome Corri su www.werunrome.com e nei negozi Decathlon Italia di Roma e Fiumicino.

s2smodern

Presentata la maglia dell'Atleticom #WeRunRome 2019.

È stato scelto Decathlon Italia come partner per promuovere le 5 e 10K non competitive perché “casa” ideale per felicissime occasioni di incontro. L’occasione giusta per una stretta di mano tra l’ormai storico amico della We Run Rome e ora Commissario Straordinario per gli Europei di Calcio Daniele Frongia, Gianpaolo Calvarese, arbitro di serie A e cofondatore dell'azienda Aperegina - Energia Pura, e il presidente di Atleticom Camillo Franchi Scarselli: una bella metafora di storie di impegno, solidarietà e amicizia.

s2smodern

Grande novità della 9^ edizione dell’ATLETICOM WE RUN ROME Ã¨ la partnership con Decathlon Italia! A partire dal 21 Novembre in tutti i 7 Store Decathlon di Roma e Fiumicino sarà possibile acquistare la maglietta ufficiale dell’evento e anche contestualmente iscriversi alle gare non competitive sulle distanze di 10 km e 5 km. Il nostro staff ti aiuterà per ogni domanda ai We Run Rome Point, che troverai appena dopo l’ingresso degli Store.

Gli Store Decathlon dove dal 21 Novembre e fino al 24 Dicembre potrai acquistare la maglietta ufficiale dell’evento e anche iscriverti alla 10 km e 5 km non competitiva sono:

1. Decathlon Porta di Roma 9:30-22:00
  2. Decathlon Appio 10:00 – 20:30
  3. Decathlon Prenestina 9:30-20:30
  4. Decathlon Tor Vergata 9:00 – 21:00
  5. Decathlon Settecamini 9:30-20:00
  6. Decathlon Fiumicino 9:30-21:00
  7. Decathlon Boccea 9:00-20:30

Ulteriori informazioni le trovate nella sezione FAQ presente sul nostro sito www.werunrome.com

s2smodern

Meno di un mese alla IX edizione dell’Atleticom #WeRunRome! Ecco l’esclusiva medaglia che tutti gli arrivati alle 10k e 5km riceveranno al traguardo.

Ricordiamo a tutti che la gara è a numero chiuso: se vuoi essere uno dei 10.000 partecipanti è il momento giusto per iscriverti su www.werunrome.com oppure presso nostri We Run Rome Point, all’ingresso di tutti i negozi Decathlon di Roma e Fiumicino (ogni giorno, fino al 24 dicembre).

ACCESSO AGLI STADI DI ATLETICA RISERVATO AI NOSTRI TESSERATI

A fronte della convenzione stipulata tra la Federazione Italiana di Atletica Leggera (FIDAL), tutti gli atleti e i tecnici della Atleticom ASD avranno la possibilità di allenarsi presso i seguenti stadi:

Stadio della Farnesina

Lunedì dalle ore 15:00/17:00